Suonare con le dita, senza strumenti, con i “Guanti Musicali”!

Immaginate di poter suonare uno strumento musicale, un pianoforte, una testiera, una chitarra, un basso, un violino, una tromba, una batteria, uno xilofono, senza l’esagerato dispendio economico del loro acquisto e senza preoccuparvi di avere il giusto spazio a disposizione per collocarli.

Improvvisarsi musicista senza strumenti musicali, sembrerebbe assurdo! E invece è possibile, vi bastano solo dei guanti “magici” e una superficie rigida, un tavolo, un muro e quant’altro. Non è una favola, i guanti speciali si chiamano “Electronic Piano Gloves”, ogni dito è dotato di un sensore che premuto contro una superficie dura suona una nota, in tutto 16 note per due mani. Grazie allo speaker controller ad essi collegato potrete sbizzarrirvi a selezionare uno tra i ben 8 strumenti da poter suonare, e con gli altri tasti di controllo potrete scegliere il tempo, il ritmo, il volume, il tono, la demo.

Infatti questi guanti vi offrono la possibilità di: scegliere il tono dello strumento da suonare (pianoforte, testiera, chitarra, basso, violino, tromba, batteria, xilofono), regolarne il volume e la velocità del ritmo con la possibilità di scegliere tra molti ritmi preregistrati da utilizzare come sottofondo da accompagnamento per le proprie note (dance, jazz, house, rock, soul e tantissimi altri), e selezionare basi di canzoni preregistrate sulle quali suonare, come Happy Birthday, O Susanna, Row Row Row your Boat, Kumbaya, Michael Rom Your Board Ashore.

Il colore dei guanti musicali è il bianco e il nero, un guanto bianco e un guanto nero decorati con divertenti disegni di note musicali, sono disponibili in una taglia Unica (S/M). Il prezzo per questo regalo davvero sorprendente si aggira attorno ai 30 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!