Spugna Ballerino e Diva Afro anni ‘70

 

Certe cose, soprattutto le più noiose come i doveri quotidiani, vanno reinterpretate, basta un pizzico di creatività ed anche un’attività come lavare i piatti può assumere contorni divertenti… quale posto migliore del mondo della musica dove pescare il divertimento? 

Immaginate di lavare i piatti insieme ad una Diva Afro oppure ad un Ballerino discotecaro anni ’70, non ci sarebbe modo migliore per far risplendere le proprie pentole senza avvertire il peso di una noiosa faccenda domestica, come fare? Buttate via le solite spugne lavapiatti e lasciate fare ai ‘colpi di testa’ del Re della disco e della Diva Afro! Si tratta di due originalissime spugne lavapiatti dalle sembianze di un ballerino Afro anni ’70 e di una Diva Afro, il segreto è proprio nella loro ‘acconciatura’, la tipica ‘acconciatura alla afro’, nella quale i capelli si allargano intorno alla testa come fosse un alone, un pallone, esibita da alcuni celebri personaggi negli anni ’70, come Cicely Tyson, Jimi Hendrix, Angela Davis, che l’hanno così resa nota, e che ora diventa l’acconciatura/spugna di questi due simpatici e divertenti personaggi!

Uniche e funzionali, queste due spugne lavapiatti sono pronte a detergere ogni pentola, ogni piatto, con la loro capigliatura afro, diventando così oltretutto uno strepitoso accessorio da cucina: il manico delle spugne è in plastica rigida, hanno le dettagliate sembianze di una Diva e di un Ballerino, e la spugna è a forma di capigliatura. Costruite con materiali di qualità, le due spugne misurano all’incirca 24 cm di altezza.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!