Specchietto con luci led

Nella borsetta delle donne non manca mai un astuccio contenente tutto ciò che serve per dare una sistematina al trucco e ai capelli.

Spesso infatti, soprattutto quando bisogna trascorrere l’intera giornata fuori casa, le donne portano con sé tutto il necessario per apparire sempre impeccabili.

Più volte al giorno le donne sono solite incipriarsi il naso, ravvivare la piega e passare una sottile linea di rossetto che dia un aspetto più sano e bello al viso.

Certo per fare tutto questo non bastano i trucchi ma sono necessari spazzola e specchio.

Nelle borse infatti gli accessori sempre presenti sono pettinino e specchietto formato mignon, pratici da portare sempre con sé per sistemarsi rapidamente anche in mezzo alla strada.

Non è una novità quindi che le donne abbiano uno specchietto, ma sicuramente non tutte godono della praticità di uno specchietto per make up a luci led.

Ben otto lucine led sono posizionate ai due lati di questo piccolo ed elegante specchietto nero, che si apre e si chiude rimanendo sempre pulito e intatto.

Di sera le luci sul vetro possono rivelarsi molto utili. Grazie ad esse infatti ci si può truccare e pettinare anche al buio senza problemi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!