Specchiarsi al buio si può con ‘Model Mirror’!

Vi piace essere sempre in tiro o semplicemente essere a posto?

Per la donna lo specchietto è uno degli accessori che non può assolutamente mancare nella propria borsetta… meglio se piccolo, ma facilmente ritrovabile!

Tante forme e tanti colori sono stati pensati per realizzare questo fondamentale articolo.
Richiudibile o no, con doppia superficie riflettente (di cui una ingrandente) o singola, con strass o meno… in commercio ce ne sono di tutte le tipologie, ma quella che sto per mostrarvi è davvero geniale!

Model Mirror’ rivoluziona il modo di specchiarsi, o meglio migliora di gran lunga la possibilità di farlo garantendola sempre.
A volte, infatti, non è per niente semplice controllare il proprio make-up oppure appurare che il proprio sorriso non sia rovinato da qualcosa fra i denti. Quando si è in macchina di sera o in discoteca o in locali con illuminazione particolarmente debole specchiarsi diventa una vera impresa!

La soluzione la dà proprio ‘Model Mirror’, uno specchietto dotato di 8 piccole luci LED in grado di emettere la giusta luminosità simile a quella prodotta dagli specchi per make-up presenti nei backstage delle sfilate di moda.

Il prodotto è stato già recensito da celebri riviste del mondo della moda quali Cosmopolitan, Elle e Vanity Fair.
Per il funzionamento dello specchietto è indispensabile una batteria (già inclusa all’acquisto) e un semplice clic dell’apposito bottone.

Model Mirror’ è disponile al costo di 20 € circa, nei quali è compresa anche una praticissima custodia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!