Spazzola lava piatti che fa bolle di sapone

Il segreto per affrontare nella maniera più appassionata possibile un dovere, come ad esempio lavare le stoviglie, è quello di “travestire” quel dovere della stessa essenza di un divertimento. Come? Servendosi della fantasia, ma in certe occasioni c’è chi lo fa per noi! È il caso di un designer il quale ha creato un oggetto singolare che dà a quel ripetitivo e noioso dovere quotidiano del lavaggio delle stoviglie un tocco di divertimento rendendolo un vero e proprio atto spassoso!

La sua invenzione si chiama Bubble Scrubber e si presenta come un classico spazzolino per piatti ma la sua particolarità sta nella curiosa modifica attuata: un foro al centro delle setole tramite il quale è possibile creare fantastiche bolle di sapone! Si! Proprio quelle sfere iridescenti create dal mix di acqua e sapone, che affascinano da sempre i più piccini e che per la loro “esibizione” sono protagoniste anche di vere e proprie performance artistiche professionali, inondano di tanta allegria uno dei momenti più seccanti come le faccende domestiche.

Con Bubble Scrubber lavare le stoviglie diventa un autentico gioco e finalmente a tutte le mamme non sarà più così difficile coinvolgere i propri figli, al punto che tutti faranno a gare per lavare i piatti! L’originale spazzola è disponibile nei due colori del verde e del rosa, le sue dimensioni sono di circa 10 x 8 x 33 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!