Sottobicchiere Luminoso Party

Si ha sempre voglia di stupire… qualsiasi sia l’occasione si è sempre alla ricerca di qualcosa di speciale, di impatto. Se ad esempio si è proprietari di un bar, di un club, se invece si sta organizzando una festa privata, un party, una serata tra amici o semplicemente si ha voglia di uscire dagli schemi, distinguersi, farsi notare, e quindi si è alla ricerca di un’idea brillante… che ne dite di un dettaglio? Un Sottobicchiere!

Si, proprio quegli oggetti che vengono usati come appoggio per le bevande con lo scopo di proteggere tavoli o superfici, quegli oggetti così comuni ed ormai quasi scontati, indistinguibili, potranno diventare invece la punta di diamante delle vostre serate! Come? Servendosi dei Sottobicchieri Luminosi… ed i vostri Cosmopolitan non saranno più gli stessi!

Il segreto degli originali e divertenti Sottobicchieri sta nel circuito al led che circonda la base, la base Led si aziona semplicemente grazie alla pressione esercitata dal bicchiere, appena si poggia il bicchiere sul Sottobicchiere Luminoso, quest’ultimo irradierà delicati colori effetto neon che passano lentamente dal rosso al viola al blu, il lampeggiare dei bordi del Sottobicchiere si arresterà solo quando si alza il proprio cocktail per berlo.

Di figura quadrata, dimensioni 9 cm per lato e 5 mm di spessore, (in commercio ce ne sono di differenti per forme e dimensioni), è perfetto per feste, locali, o ambienti bui dove c’è bisogno di riuscire a distinguere il proprio bicchiere, attirando anche l’attenzione sul suo eccentrico proprietario! L’accessorio è alimentato a batterie CR2032 incluse, ed è in plastica in modo da tenere ben protetto ed isolato il circuito Led dal possibile gocciolamento delle bevande.

Qualsiasi sia l’occasione d’uso, il Sottobicchiere Luminoso renderà davvero unico qualsiasi ambiente e chiunque ne faccia uso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!