SOS Bag Light, la luce da borsa

Quando siamo fuori casa, per portarci dietro tutto ciò che ci serve, portafogli, chiavi, cellulari e quant’altro, le borse sono uno degli accessori può comodi e immancabili di cui ci serviamo. All’interno delle nostre borse siamo capaci di inserirci qualsiasi cosa, soprattutto oggetti piccoli, però quante volte abbiamo urgente bisogno di adoperarne uno, ad esempio una penna, che è finita in fondo alla borsa e perdiamo tanto tempo solo nel cercarla? Non importa se fuori sia giorno o notte, l’interno delle nostre borse spesso costituisce un bell “indovinello”.

Tutti, in quei momenti di disperata ricerca, abbiamo sognato che si accendesse improvvisamente una luce e ci mostrasse perfettamente ogni angolino della nostra borsa per andare a colpo sicuro a recuperare quell’oggetto che ci serve.

Ma ecco una reale luce da borsa che arriva in nostro soccorso e si chiama SOS Bag Light!

Si tratta di una piccola, pratica e divertente luce da borsa in silicone che si aggancia facilmente al manico della borsa o dello zaino attraverso un gancio a clip magnetica. Dalla clip parte un filo in silicone lungo circa 18 cm che termina con la luce da collocare in borsa. La luce ha diverse forme da scegliere tra: un divertente osso, una lampadina, una stella, un cuore, un fiore, ogni forma è creata in diversi colori da scegliere tra i fluorescenti: rosa, verde, azzurro, bianco.

Facilissima da usare, basta rimuovere la linguetta di sicurezza e premere il pulsante per accendere la piccola luce che illuminerà ogni angolo della borsa con la sua luce a LED bianca.

È un regalo davvero divertente ma soprattutto utile grazie al quale potrete dire addio a tutto il tempo impiegato a “perdervi” nelle vostre borse!

One thought on “SOS Bag Light, la luce da borsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!