Sognibelli, la lampada-comodino!

Nelle nostre camere da letto, posizionato accanto al letto a svolgere la funzione quasi di “custode” dei nostri oggetti più immediati, è il comodino. Le sue funzioni possono essere molteplici, ci si poggia sopra tutto ciò che può servirci nel momento più rilassante della giornata, quello in cui ci si stende a letto e si ha voglia di tenere a portata di mano tutto ciò che occorre in quel momento. Spesso su un comodino si trova una sveglia, gli occhiali, il libro che si legge prima di dormire, tutti gli oggetti personali di uso quotidiano ed immancabilmente una lampada. A seconda di quello che ci si poggia sopra e del suo design si sceglie il modello più congeniale alle proprie esigenze, e ce ne sono davvero tantissimi.

A rendere il comodino, e la sua immancabile lampada, un unico oggetto, praticissimo e dal design moderno e raffinato, ci ha pensato Gumdesign, un’azienda famosa per i suoi oggetti così originali che sembrano appartenere quasi al mondo “onirico” fatto di colore, brio e funzionalità.

Si chiama Sognibelli, un nome che lega perfettamente con la funzione dell’oggetto, difatti si tratta di una lampada, che per le sue fattezze ricorda una abat jour, integrata con un ripiano che funge da comodino. Sognibelli si aggancia al muro e rivoluziona lo stesso concetto di comodino con lampada da affiancare al letto poiché, per il suo posizionamento, rappresenta una soluzione utile anche per la salvaguardia degli spazi. Sognibelli è disponibile in tanti colori: dal giallo al viola, dall’arancio al nero al bianco. Il suo comodino ha gli orli che ricordano i classici “centrini” fatti a mano di una volta. Il suo aspetto sfizioso si unisce anche ad un consumo energetico basso e conveniente poiché la lampada è al Led.

2 thoughts on “Sognibelli, la lampada-comodino!

    • Ciao! Il nostro blog è un raccoglitore di idee regalo di cui spesso non
      conosciamo il prezzo. Ci piace però consigliare idee carine ed originali
      trovate in rete.

      Prova a cercare in rete l’articolo oppure ti consigliamo una ricerca per
      immagini in modo da essere sicuro di trovare ciò che cercavi

      Grazie per averci contattati e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!