Sogni d’oro per i bambini nei lettini Little Tikes

Per i bambini il momento della nanna è spesso una delle situazioni in cui si fanno più capricci, sopratutto per quelli abituati a dormire nel lettone insieme ai propri genitori. Per aiutarli nel “distacco” e permettere addirittura che si dirigano da soli e con entusiasmo verso il loro lettino, o semplicemente per regalare un tocco di allegria in più ai loro sogni, la soluzione potrebbe essere quella di stimolare la loro fantasia e il loro divertimento.

Little Tikes, senza dubbio un’azienda all’avanguardia per quanto riguarda la fabbricazione di giochi, attenta da sempre ad ogni esigenza del mondo dei più piccoli, arriva in aiuto di tutti quei genitori che hanno voglia di investire sul comfort e il diletto dei propri bambini, con degli stupendi lettini a forma di automobile, per lui, e di villetta, per lei.

Autoletto è un lettino di dimensioni 173x103x51, a forma di macchina sportiva con le ruote da macchina da corsa.

Lettino a Villetta è un lettino la cui testiera è rappresentata da un tetto di tegole e una finestra che aperta offre uno scaffale d’appoggio. Di dimensioni 246 x 124 x 152.

I lettini Little Tikes sono bassi e con i bordi arrotondati per permettere di salirci sopra comodamente. Rete e materasso sono inclusi. Di semplice assemblaggio, sono adatti per i bambini fino a, circa, 6 anni di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!