Shorts Supereroi DC Comics

 

Nell’immaginario comune se si pensa a dei Supereroi vengono in mente istintivamente personaggi al maschile come Batman, Superman… ma i Supereroi sono anche al femminile, Wonder Woman, ad esempio, considerata anzi una delle tre icone insieme proprio a Batman e Superman!

Un personaggio femminile con tutta la forza sovraumana di Superman ed in più il fascino di una donna brava e bella”, disse Marston, creatore del mito di Wonder Woman che dotò, inoltre, di una velocità supersonica e di controllo mentale quasi extrasensoriale, così il teorico del femminismo diede alle donne un simbolo, un modello capace di rappresentare il loro mondo.

Dunque anche la passione per i Supereroi DC Comics non è una passione solo al maschile, ecco un regalo perfetto per le ragazze: gli shorts Supereroi DC Comics!

Sono dei pantaloncini non solo originali ma rappresentativi, perfetti per tutte quelle ragazze che amano ‘raccontare’ la loro ‘marcia in più’. Gli shorts Supereroi DC Comics sono disponibili in tre versioni: Batman, Superman, Wonder Woman, sono ‘supersoffici’ realizzati in cotone e poliestere, il modello è estremamente alla moda, a vita bassa e con colori davvero cool che rispecchiano i classici colori dei Supereroi di riferimento. La stampa serigrafica è di ottima qualità, sul davanti presentano il logo del Supereroe e sul retro la stampa del nome ‘Superman’, oppure ‘Batman’, o ‘Wonder Woman’.

Gli shorts Supereroi DC Comics sono lavabili in lavatrice e sono un prodotto ufficiale DC Comics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!