Sgranocchiare patatine fritte senza ungersi le mani? Ecco la Mano Acchiappa Patatine!

Le patatine fritte sono la versione più appetitosa tra i vari modi di cucinare patate. Nel tempo sono state prodotte in tantissime forme e insaporite da svariate spezie per abbracciare un seguito di consumatori sempre più vasto ed entusiasta… bambini, ragazzi, adulti, nessuno escluso!

Quando si è ghiotti di patatine fritte, grazie alle confezioni da gustare dappertutto si ha la possibilità di sgranocchiale ogni qual volta se ne ha voglia, l’unico inconveniente? Sporcarsi le mani di unto… soprattutto quando si cede alla tentazione fuori casa e non si ha la possibilità di lavarsele né prima né dopo.

Beh, tra i tantissimi gadget nati dall’inventiva giapponese da oggi ecco la Mano Acchiappa Patatine! Un ultratecnologica versione delle loro bacchette giapponesi? Si tratta di un divertente e colorato braccio di dimensioni 18.5 x 4 cm dotato di un meccanismo prensile davvero ingegnoso, il suo aspetto è simile al braccio di Topolino con tanto di guantone bianco che afferrerà le patatine dal sacchetto donandovi la possibilità sia di non doverle mangiare con le mani sporche, sia di non sporcarvi le mani di unto, e di sgranocchiare patatine in modo assolutamente divertente!

Per azionare la Mano Acchiappa Patatine basta premere il bottone posto sul bastoncino e la Mano coglierà le patatine, indipendentemente da quanta forza si usi per premere il bottone, il meccanismo prensile è stato creato per afferrarle perfettamente senza sbriciolarle, anche quando si poggia il Braccio Acchiappa Patatine sul tavolo il suo aspetto è stato disegnato affinché le dita del suo guanto non tocchino la superficie evitando quindi di sporcare o sporcarsi.

La Mano Acchiappa Patatine è un gadget che darà un ‘gusto’ ancora più esilarante alle vostre patatine fritte diventando un vero e proprio divertente compagno di spuntino.

È acquistabile online o in negozi forniti di gadget originali ed innovativi, a poco più di 5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!