Sfere da bagno

Le atmosfere da sogno dei centri benessere, delle terme, degli alberghi cinque stelle delle isole tropicali…quanta invidia per chi in questi giorni è già in vacanza. Al mare o in montagna non ha importanza. Il punto è uno solo: relax.

In tanti non vediamo l’ora di andare in ferie o di finire gli esami per goderci una meritata vacanza in qualche bel posticino.

Il bisogno di staccare un pò la spina e rilassarsi un pò, arrivati alle soglie del mese di agosto, diventa davvero impellente.

Come ammazzare il tempo sognando mete esotiche e profumi inebrianti? Facendo un bel bagno con le sfere da bagno.

Ogni sfera ha una sua particolare fragranza, così ognuno può scegliere il profumo che preferisce.

Esse contengono un concentrato di sali minerali, che letteralmente esplodono nella vasca da bagno. Le sfere, infatti, una volta inserite nell’acqua, si dissolvono sprigionando magnifici profumi.

Le propietà dei sali in esse contenute rendono la pelle più liscia e morbida, quasi come se si fosse effettuato un delicato scrub.

La nostra pelle inoltre profumerà di fiori, dando a tutto il corpo un senso di sollievo dalle fatiche giornaliere.

Anche i muscoli risentiranno dei benefici di un bel bagno con queste splendide sfere, magari la sera dopo un’intera giornata di lavoro. Forse in questo modo sembrerà anche a noi di essere già un pò in vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!