Set tavolozza scrittura antica

Ci sono tante forme d’arte, perchè l’arte è espressione, ed ogni forma espressiva ha la sua storia di ‘forme’… le forme degli strumenti. La pittura ad esempio, raccontata da attrezzi del mestiere talmente suggestivi da resistere ad oggi nell’immaginario collettivo, come le classiche tavolozze piene di colori, con il foro dove infilare il pollice per sorreggerle; oppure la scrittura, con le sue origini antichissime, quando veniva realizzata con inchiostro e pennino.

E’ proprio dall’amore per il mondo degli accessori antichi che nascono gli articoli di cancelleria firmati Francesco Rubinato, che propone, attraverso il suo spirito innovativo, il carisma degli oggetti di un tempo.

Tra gli svariati articoli, tutti raffinati, dall’anima storica ma dalla ricercatezza intramontabile, la tavolozza con inchiostri e pennino è un set davvero singolare, appartiene alla linea classica ‘old fashion’.

Si tratta di una base a forma di classica tavolozza in legno che accoglie 8 inchiostri di color: verde, viola, blu, marrone, rosso, turchese, giallo, nero; una penna con pennino; tre punte intercambiabili.

Il suo aspetto promette quasi una magia, donerà alla vostra scrivania un pizzico di quella solennità classica il cui fascino è fonte di ispirazione inesauribile. Con il set scrittura tavolozza ogni parola sarà un’opera d’arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!