Set per fantastici scrapbooks!

Negli Stati Uniti è in voga da tempo una tradizione davvero originale e fonte continua di creatività.
Lo scrapbooking è una tecnica per conservare i propri ricordi in maniera più divertente e sicuramente non banale.
Si tratta di un album contenente gli scatti preferiti, ma resi più piacevoli grazie a scritte particolari, immagini, adesivi, nastri, strass e chi più ne ha più ne metta!

Per dar vita ad uno scrapbook fantasioso e spiritoso si potrebbe semplicemente dar sfogo alla propria immaginazione e creare da sé le copertine e le decorazioni con il materiale a disposizione già a casa.
Se, invece, si vuole indirizzare qualcuno verso questo nuovo passatempo artistico oppure semplicemente dar modo a chi è già un esperto del settore di avere il materiale giusto, si può acquistare un apposito set per lo scrapbooking.

Solitamente nei negozi italiani è difficile reperire i prodotti più adatti a questo tipo di album fotografico, il quale per essere tale deve essere arricchito da colori, frasi e figure. Fortunatamente vari siti Internet offrono la possibilità di acquistare kit completi per gli scrapbooks.
All’interno delle confezioni si troveranno copertine da apporre agli album; quaderni ad anelli sui quali incollare le foto; pagine colorate con le quali creare le cornici fotografiche; adesivi e cornici già pronte da applicare alle istantanee; e infine pennelli, pennarelli, colla (anche glitter colorata), forbici decoratrici, nastrini e strass con i quali vivacizzare il proprio scrapbook e rendere i propri ricordi ancora più belli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!