Set pennelli per il make up

Di questi tempi si dà molta importanza al look e il make up è una delle cose più importanti da prendere in cosiderazione quando si tratta di apparire.

L’ultima moda nel campo del trucco è il contouring, una tecnica fatta per lo più di chiaro-scuri, attraverso il quale il nostro viso risulta sempre perfetto.

Certo bisogna fare attenzione al fatto che essendo un tipo di make up piuttosto pesante, visto l’enorme quantitativo di prodotti che bisogna usare, l’effetto può essere più bello in foto, ma dal vivo si rischia di apparire una maschera di cera.

Un trucco come quello realizzato attraverso il contouring richiede l’utilizzo di un gran numero di prodotti, che vanno mischiati tra loro. Sicuramente per avere un trucco impeccabile oltre ai prodotti giusti bisogna usare anche gli accessori giusti.

Quando si ha ad esempio una serata importante e molto tempo da trascorrere davanti allo specchio, è bene usare un buon set di pennelli per il make up.

Il set contiene sia pennelli per il viso che per gli occhi. Esistono infatti pennelli per il correttore e per il fondotinta, oltre quelli classici per fard e cipria.

I pennelli per il trucco occhi sono ancora più numerosi se si vuole ottenere davvero un effetto hollywoodiano.

Il set è molto pratico, perchè si può portare facilemente in borsa (se si prende la versione tascabile), ma anche in viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!