Set Origami per realizzare la collezione del British Science Museum

 

Sono parecchi gli hobbies con i quali si ha la possibilità di impiegare il proprio tempo libero, ma non tutti hanno in sé un grosso senso artistico, come gli origami ad esempio!­­

Dal giapponese ‘ori’ (piegare) e ‘kami’ (carta), l’origami è una tecnica di piegatura di fogli di carta che può dar vita ad un’infinità di modelli, anche estremamente interessanti quanto complicati. Questa pratica, oltre che della Cina, è parte della cultura di molti altri paesi, ed ha origine da un principio quasi filosofico… ma quando si lascia interagire filosofia e scienza può venir fuori un risultato davvero esilarante! Come il geniale gadget Set di Origami ispirato ai mezzi di trasporto rappresentati nell’onorevole collezione del British Science Museum!

Grazie alle istruzioni presenti nel Set di Origami ed ai fogli in dotazione per crearli, avrete la possibilità di riprodurre magnifici modellini dei modelli esposti nel Britisch Museum, capolavori di inestimabile valore, da barche ad aerei, da automobili a trattori e tanto altro.

Il fantasioso Set di Origami British Museum non vi offrirà solo un valido impiego per la vostra creatività nel tempo libero, ma, insegnandovi tutte le pieghe ‘da professionista’, vi darà l’occasione di realizzare una vera collezione d’arte origami di gioielli della scienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!