Set da poker EPT

Sta dilagando sempre più la passione per i giochi di carte, soprattutto per il poker. Tante sono le persone che si avvicinano a questo mondo ed altrettanti sono coloro che per diletto trascorrono il proprio tempo in compagnia delle fiches.
Oggigiorno Internet permette ai giocatori incalliti di sfidare i propri amici anche in rete… oppure battersela con perfetti sconosciuti.
Se, invece, vogliamo che il gioco con tutte le sue varianti sia un momento di ritrovamento con i propri cari e un pretesto per divertirsi insieme, acquistiamo e regaliamo un set da poker.
La valigetta che qui vi presentiamo contiene fiches, le quali sono la replica di quelle usate all’European Poker Tour del 2007. I gettoni da 14 grammi sono qualitativamente migliori rispetto a quelli da 11,5 grammi. Inoltre grazie al peso maggiore il rumore dell’inserto in metallo è pressoché inesistente.

La valigetta -dotata di serratura- è realizzata con l’alluminio, ma può essere sostituita con un modello in legno al costo di 10 euro.
All’interno del cofanetto si troveranno due mazzi di carte (da 52 ognuno), 5 dadi, 1 dealer button e 500 fiches da 14 grammi (qualità casino). I gettoni sono così numerati: 125 pezzi con valore 1, 125 pezzi con valore 5, 75 pezzi con valore 25, 75 pezzi con valore 100, 25 pezzi con valore 500, 25 pezzi con valore 1000, 25 pezzi con valore 5000 e 25 pezzi con valore 10000. Infine, verrà inviato in omaggio un mazzo delle carte ufficiali dell’European Poker Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!