Set da giardinaggio super attrezzato

La pratica del giardinaggio è una vera e propria arte per alcuni, per altri rappresenta un hobby molto interessante. C’è chi è dotato di pollice verde e possiede giardini, piante, fiori, ci sono i curiosi che vorrebbero cimentarsi nella cura della terra ed i suoi frutti o semplicemente c’è chi è alla ricerca di un hobby stimolante, ma per darsi al giardinaggio è opportuno possedere gli attrezzi giusti, poiché la cura delle piante non è un attività da trascurare o sottovalutare!

Per tutti gli appassionati o per i futuri appassionati, un set da giardinaggio è sicuramente un regalo davvero molto utile. Questo set è formato da una borsa in tela di cotone in color beige all’interno della quale sono presenti 7 pezzi per lavorare la terra ed occuparsi del “verde”: guanti, innaffiatore, cesoie, filo, due palette, piccolo rastrello.

Potrete svagarvi impegnandovi nel travasare, potare, seminare, innaffiare, studiare il trattamento più opportuno alle varie piante, ai vari fiori, veder crescere alberi, fioriere, piante e quant’altro grazie alle vostre cure e soprattutto agli attrezzi giusti! Così abbellire il vostro giardino, terrazzo, balcone non è mai stato tanto semplice.

Questo set da giardinaggio completo di tutto il necessario è acquistabile online ad un prezzo davvero d’occasione, circa 14 euro.

One thought on “Set da giardinaggio super attrezzato

  1. A proposito di giardinaggio, volevo parlarvi di un attrezzo sicuramente originale: il vaso Vipot.
    L’azienda Total Packaging produce questo vaso naturale in LOLLA DI RISO che oggi è la vera unica alternativa ai vasi in plastica: leggero ma poroso come un vaso in terracotta e totalmente biodegradabile. Infatti la pianta, insieme al vaso VIPOT, viene messa a dimora direttamente in campo, nell’aiuola, nell’orto o in un vaso più grande, senza dover smaltire il vaso come rifiuto.
    Vipot ha molti altri vantaggi: è resistente al gelo e possiede eccellenti proprietà di isolamento del calore per consentire un ottimo sviluppo dell’apparato radicale della pianta (evita lo spiraleggiare delle radici),
    Essendo poi un prodotto biodegradabile, una volta usato e gettato viene raccolto e sottoposto a un processo di fermentazione naturale che permette di estrarre il BIOGAS: una risorsa energetica alternativa e sostenibile per la produzione di energia termica ed elettrica.
    Per saperne di più, visitate il sito:
    http://www.vipot.it/
    e la fan page di facebook:
    http://www.facebook.com/Vipot.vasobio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!