Set coltelli ‘Throwzini’s Knife Block’

Con la crisi economica, la quale sembra non voler abbandonarci, ponderiamo ancora di più sui regali da fare. Vorremmo andare sull’utile, ma allo stesso tempo stupire il destinatario del nostro cadeau con qualcosa di originale e particolarmente piacevole.

Solitamente i doni con funzionalità più pratiche interessano l’ambito della cucina, almeno per quanto riguarda il mondo femminile.

Un’idea sicuramente singolare e spiritosa è “Throwzini’s Knife Block”, un articolo certamente utile ed imperdibile tra le mura domestiche!
Il set di coltelli per vari tipi di taglio è spesso realizzato con il legno e nella forma classica del ceppo.
L’idea regalo che oggi proponiamo rivoluziona l’immagine dell’utensile, ispirandosi al lanciatore di coltelli Throwzini e alla sua “Ruota della morte”.

Il completo è composto da un ceppo (come da tradizione) dalla forma circolare e dallo spessore non troppo alto, da ben 5 coltelli con lame differenti e da una base in acciaio. Al centro del tronchettino, realmente girevole, è posta la sagoma rossa di un omino con braccia e gambe aperte.

I coltelli in acciaio inossidabile verranno inseriti negli appositi spazi ricavati due sulle spalle, uno tra le gambe e due tra braccia e gambe. Se avete dubbi sulla sicurezza dei vostri bambini, non abbiate timore. Le lame non saranno incustodite, ma infilate negli opportuni coprilama ai quali resteranno salde grazie a dei magneti.

Il prodotto è disponibile online al prezzo di 69 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!