Selfie perfetti

Il selfie è divenuto una vera e propria moda. Ovunque andiamo non facciamo altro che scattare fotografie a noi stessi e ai nostri amici per poi pubblicarle sui social network.

Tutti, o quasi, oggi pensano a condividere col mondo i momenti più belli della propria vita. Ecco quindi che compaiono ovunque foto fatte in ogni luogo, l’unica cosa che importa è immortalare il momento.

La moda del selfie si è diffusa naturalmente anche nel mondo dello spettacolo, dove attori e cantanti sono ben felici di poter condividere attimi della loto vita privata coi fan che li seguono appassionatamente sul web.

Ormai l’uso delle macchine fotografiche si è ridotto di molto, mentre impazzano i cellulari, che garantiscono foto in alta definizione.

Purtroppo però non tutti hanno la funzione dell’autoscatto o comunque quando si è in tanti è un po’ difficile riuscire a riprendere tutti. Ma a tutto c’è una soluzione.

È stata infatti prontamente inventata l’asta per fare i selfie. È un’asta in metallo, di lunghezza regolabile, che permette di fare foto riuscendo a prendere più persone e da una certa distanza.

Basta semplicemente agganciare il cellulare all’estremità del bastone e tutto è pronto per divertirsi coi selfie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!