“Sedersi per avere una pancia piatta”, da oggi grazie a Domyos Abdo Gain!

Essere in forma è il desiderio di tutti, soprattutto avere un addome piatto e tonico, e questo, dopo i gran pranzi e le gran cene del periodo natalizio, per molti è il primo pensiero, quasi il primo augurio, per il nuovo anno. Spesso tra le varie occupazioni quotidiane non si ha il tempo di impegnarsi a frequentare i corsi in palestra e molti si danno alla ginnastica casalinga fai da te, nel tempo libero da gestire a proprio piacimento. Ma non tutti gli esercizi e non tutti gli attrezzi casalinghi possono efficacemente sostituirsi alla palestra.

Da oggi grazie all’innovativo attrezzo per l’home fitness Domyos Abdo Gain, è possibile lavorare su pancia e addome per raggiungere un ottimo risultato.

Domyos Abdo Gain è un attrezzo la cui forma è completamente nuova, ricorda un fiore a quattro petali, originale anche per la vasta gamma di colori tra cui scegliere: nero, rosso, giallo, verde mela, rosa, azzurro, marrone. È un attrezzo che oltre a far lavorare gli addominali riesce a migliorare anche la stabilità di ognuno, difatti Abdo Gain si muove in continuazione e il suo utilizzo consiste nel mantenere l’equilibrio facendo affidamento sulla contrazione addominale. Per effettuare allenamenti bisogna sedersi su Abdo Gain, mantenere la schiena eretta sporgendosi in dietro di qualche grado. Ci sono svariati esercizi da fare stando seduti tra i “quattro petali”: alzare i piedi mantenendosi in equilibrio, per minimo 10 secondi a “serie”, assicurando la schiena dritta e un po’ sporta all’indietro di circa 30 gradi, con braccia in avanti, è uno dei circa 9 esercizi che più vi permetteranno di contrarre al massimo gli addominali.

Abdo Gain è un attrezzo che, oltre a potersi facilmente confondere con un oggetto d’arredamento per il suo design moderno ed innovativo, rappresenta una valida alternativa alla palestra, semplice da usare, leggero, trasportabile e sempre pronto all’uso. Pesa solo 1,7 kg e misura 54 x 54 cm. Il prezzo non supera i 30 euro.

2 thoughts on ““Sedersi per avere una pancia piatta”, da oggi grazie a Domyos Abdo Gain!

  1. Utilizzo Abdo Gain da un pò di tempo.
    Credo che sia un buon esercizio per far lavorare i muscoli addominali, e credo che i risultati si vedano, se abbinato ad una dieta sana ed attività fisiche come jogging o bicicletta.
    Unico problema è che alla lunga Abdo Gain mi causa mal di schiena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!