Se a volte dietro ad un ‘mi piace’ si nasconde un ‘mi piaci’, da oggi potrete dirlo direttamente, grazie alla t-shirt facebook interattiva!

 

Quando i tempi cambiano, anche il linguaggio che usiamo starà al passo coi tempi, nell’era di facebook, il social network più famoso, condiviso, internazionale, per esprimere il proprio consenso o apprezzamento circa un pensiero, un’immagine, uno dei modi di maggior impiego è cliccare sul tasto ‘mi piace’! Con il suo celebre pollice all’insù come logo, il tasto ‘mi piace’ è tra le prime opzioni ad aver spopolato al punto da essere parte integrante della comunicazione contemporanea!

Peccato però che fuoriuscendo da facebook è necessario ritornare al linguaggio ‘primordiale’! Eppure è così semplice e divertente cliccare ‘mi piace’ sulla fotografia della ragazza, del ragazzo, dei nostri sogni e catturare così quanto meno la sua attenzione! Come fare per restare in un clima divertente e frizzante pur senza facebook? Indossando la t-shit facebook interattiva!

L’originale maglietta porta un po’ della comunicazione virtuale contemporanea nella comunicazione reale contemporanea, da oggi non dovrete apprezzare una fotografia, un link, uno stato, ma direttamente la persona, in carne ed ossa! Si tratta di una fantastica ed esclusiva novità, una t-shirt dotata del tasto ‘mi piace’, ‘like’, e di un pannello interattivo, ogni volta che farete colpo su una persona, questa persona potrà stare al gioco premendo ‘mi piace’ direttamente sulla vostra maglietta, un contatore registrerà l’apprezzamento ricevuto e lo mostrerà a tutti attraverso un pannello luminoso posto all’altezza del petto, visibile anche al buio poiché dotato della tecnologia Oled.

La maglietta facebook interattiva è realizzata in 100% cotone, disponibile in diverse taglie, perfettamente lavabile, anche in lavatrice, dopo aver rimosso le componenti elettroniche. Il display si alimenta a batterie, 4xAAAA, ed è dotato di un pulsante di accensione e spegnimento, una volta spento il pannello, il numero dei ‘mi piace’ viene automaticamente azzerato.

Questa stravagante quanto modernissima e divertente t-shirt è perfetta per feste, serate tra amici, serate in discoteca, e sfide spiritose, ed è un modo geniale e simpatico per avere tantissime occasioni di conoscenza e la certezza della propria popolarità!

Indossatela e badate: quanti ‘mi piace’ ricevete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!