Scopa flessibile con luce Led

Le faccende domestiche sono sicuramente uno dei doveri quotidiani più seccanti, c’è sempre un gran da fare per tenere ordinata e pulita la propria casa e nel corso del tempo le aziende hanno ideato numerosi prodotti per facilitare i “compiti casalinghi”. Tra accessori pratici come spugne e panni che pulissero in modo da trattenere al meglio lo sporco, agli attrezzi più sofisticati e tecnologici come gli aspirapolvere elettrici o a batterie.

Eppure c’è sempre qualche parte della casa che inevitabilmente sfugge alle pulizie, soprattutto se si ha a che fare con quei posti non perfettamente illuminati come il sotto di un letto, di un mobile, di un divano, o quegli angoli nascosti e poco visibili o difficilmente accessibili.

Per svincolare al meglio questi piccoli “impedimenti” ecco un oggetto perfetto: la scopa flessibile con luce. È un utensile per la pulizia dei pavimenti che vi permetterà di raggiungere e pulire al meglio quegli angoli dove bisognerebbe chinarsi, grazie alla parte flessibile della scopa, e di individuare perfettamente lo sporco, grazie ad una luce multiLED posta nella parte anteriore della base pulente. La luce funziona a batterie (3 batterie stilo tipo AA) e si aziona attraverso il pulsante ON/OFF posto sul manico. Il manico è in metallo e materiale antiurto che, completo di supporto flessibile smontabile, misura 120 cm circa. Il panno è in microfibra e riveste interamente la base pulente di 38×10 cm. In dotazione due panni pulenti.

La scopa flessibile con luce è un regalo pratico e indubbiamente originale per migliorare e facilitare le vostre pulizie. “Stanare lo sporco” grazie alla insolita luce Led magari sarà un modo particolare per coinvolgere anche i “piccoli” che proprio non vogliono saperne di aiutare nelle faccende domestiche.

Il prezzo non supera i 13 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!