Scarpette Scuderia Ferrari Puma

Ci sono realtà dalle quali non si può prescindere e che a volte creano una vera e propria adorazione, un fanatismo, come il calcio, l’automobilismo, o quei marchi che diventano simboli come la Coca Cola, come… la Ferrari!

Il marchio Ferrari è famoso in tutto il mondo, nasce come una casa automobilistica italiana, fondata da Enzo Ferrari, produttrice di autovetture sportive d’alta fascia e da gara, gestisce oltretutto la Scuderia Ferrari, una delle più celebri squadre sportive impegnate nelle competizioni automobilistiche del mondo, con sede a Maranello. La sua fama d’origine italianissima ha dato vita ad un mondo di gadget che orbitano attorno al ‘micro cosmo’ Ferrari, tutti gli amanti del brand esprimono la loro passione esibendo accessori come portachiavi, portacellulari, sciarpe, cappelli, magliette e tantissimo altro, il tutto rigorosamente firmato Ferrari con l’immancabile Cavallino Rampante, simbolo ufficiale ed esclusivo del marchio del quale lo stesso Enzo Ferrari ne racconta l‘origine: <<Quando nel 1923 vinsi il primo circuito del Savio, conobbi il Conte Enrico Baracca e la Contessa Paolina, genitori dell’eroe aviatore Francesco Baracca. Fu la Contessa che un giorno mi disse “Ferrari, perché non mette sulle sue macchine il Cavallino Rampante di mio figlio? Le porterà fortuna!” Conservo ancora la fotografia dell’aviatore con la dedica dei suoi genitori in cui mi affidavano l’emblema del Cavallino. Il Cavallino era e rimase nero, io aggiunsi il fondo giallo che è il colore della città di Modena…>>

Così il Cavallino Rampante, da allora logo distintivo Ferrari, rappresenta fortuna, coraggio, temerarietà, e sicuramente successo, caratteristiche tra le più augurabili… ed allora perché non regalare fin da bambini un meraviglioso gadget Ferrari? Come le scarpette pensate per i più piccoli, niente di meglio per augurare ai propri bambini di “camminare verso il successo” fin dai loro primi passi!

Sono le Drift Cat 4 L Scuderia Ferrari Puma, scarpette all’ultima moda, realizzate per un utilizzo quotidiano e si caratterizzano per comodità, resistenza, una pratica chiusura a strappo, la presenza del logo Scuderia Ferrari. 80% eco-pu coated leather, 20% rubber, le Drift Cat 4 L Scuderia Ferrari sono disponibili nell’elegante colore nero, nell’estivo colore bianco, nel caratteristico colore rosso, il classico ‘rosso corsa’ che vernicia le automobili da corsa Ferrari fin dagli anni ’20.

I bambini ne saranno sicuramente fieri, ma… che sia un meraviglioso regalo soprattutto per le loro mamme e papà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!