Scacchiera di Super Mario Bros

Il gioco di strategia, calcolo e ragionamento per eccellenza, gli scacchi, sono pronti ad accogliere una divertentissima sfida tra i mitici personaggi della Nintendo, Super Mario Bros contro la tartaruga Bowser, suo nemico storico.

Ancora una volta in competizione, le due formazioni si sfidano questa volta non dal virtuale ma su una scacchiera, da una parte la squadra di Mario composta da: Mario il Re, Luigi la Regina,  Princess Peach e Daisy gli Alfieri, Toad le Torri,  Yoshi i Cavalli, Monete i Pedoni, dall’altra parte la squadra di Bowser composta da: Bowser il Re, Bowser jr la Regina, Magikoopa gli Alfieri, Goomba le Torri, Birdo i Cavalli, Green Shell i Pedoni.

Le regole del gioco non cambiano, quello che darà un tocco di novità alle vostre partite saranno le 32 pedine dipinte a mano e realizzate in PVC, dettagliate come meglio non si poteva. L’altezza dei personaggi varia da 4 a 8,5 centimetri.

La confezione è composta da una scatola in metallo raffigurante tutti i personaggi del videogioco, le pedine e la tavola da gioco.

La scacchiera di Super Mario Collector’s Edition diventa, così, un regalo indicato sia per gli appassionati degli scacchi sia per gli appassionati del mitico videogioco di Mario Bros, e soprattutto capace di unire entrambe le passioni. Non vi resta che scegliere la squadra e muovere nel miglior modo possibile le vostre originalissime pedine.

Il prezzo non supera i 60 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!