Sbrinatore programmabile

Il contrattempo di tutti gli automobilisti nel periodo invernale? Il parabrezza ghiacciato! Anche per chi ama il freddo questo è un impedimento davvero scocciante!

Una volta che ci si siede al volante si ha sempre la precisa consapevolezza della relazione tra i minuti e i kilometri che ci separano dalla meta del nostro ‘viaggio’ e la trepidazione dei nostri appuntamenti non include mai il tempo per sbrinare il parabrezza, considerato che prima di intravedere il risultato, la strada davanti a noi, c’è bisogno di accendere la macchina ed aspettare diverso tempo che l’aria arrivi ad una temperatura sufficientemente calda, non considerando che il tempo trascorso al freddo rende l’attesa ancor più tediosa… come ovviare a questo piccolo ma fastidioso intoppo?

Con un gadget da vivere come fosse un premuroso alleato che ci ‘prepara la strada’ prima di accingerci a percorrerla: lo sbrinatore programmabile!

Dotato di timer, questo funzionale sbrinatore permette di programmare l’accensione e la durata di funzionamento in modo che quando arriveremo alla macchina il vetro sarà perfettamente sbrinato e ad accoglierci ci sarà anche un piacevole tepore interno!

Con batteria integrata, lo sbrinatore programmabile potrà essere ricaricato preventivamente a casa utilizzando l’adattatore incluso, oppure direttamente in viaggio tramite la presa accendisigari. Di dimensioni 12,5 x 7 x 25 cm circa, il nostro pratico ed utile complice potrà essere posizionato comodamente grazie alla sua base e, dotato di led bianchi, offrirà anche utilità in tante occasioni!

Niente più attese al freddo, niente più mani congelate nell’impiego di sbrinare il parabrezza da sé, ma solo una benevola e pronta partenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!