Salvadanai in ceramica e in tutte le forme

In periodo di crisi economica il risparmio sembrerebbe proprio d’obbligo.
Mettere da parte anche soli pochi centesimi per volta potrebbe fruttare, col tempo, davvero una fortuna e venirci in aiuto quando nei portafogli vi è l’eco!

Per rendere, però, il tutto meno deprimente potremmo acquistare e regalare dei divertentissimi salvadanai. Infatti, oltre ai classici maialini (decorati, comunque, in maniera particolare come la bandiera britannica) è disponibile una vasta gamma comprendente molteplici forme.

Per rimanere in tema anglosassone segnaliamo il ‘Big Ben Salvadanaio’, raffigurante appunto la campana principale del grande orologio di Westminster. Continuando sulla linea inglese, è possibile scegliere anche la forma da ‘Union Jack’, ovvero l’iconica bandiera del Regno Unito la quale incorpora le bandiere nazionali di Scozia, Irlanda del Nord ed Inghilterra.
Particolari e caratteristici sono anche il ‘Poliziotto inglese’, la ‘Guardia inglese’, la ‘Cabina telefonica rossa’, la ‘Cassetta della posta’ e il ‘Routemaster bus’, i quali rientrano sicuramente tra le immagini più rappresentative del Regno Unito.

Per gli amanti degli animali, invece, un settore dedicato ad essi con tenere pecorelle, simpatici cagnolini, eleganti gatti e spiritose paperelle… ce n’è anche per i più golosi che possono essere accontentati con salvadanai a forma di dolcetti, croissant e fette di torte!

Alla base di ciascun prodotto, realizzato in ceramica dipinta a mano con colori lucidi, c’è piccolo tappo di plastica che permette di estrarre i risparmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!