Saliera e Pepiera, una coppia perfetta!

L’amore, la vita di coppia è ricordata attraverso tantissimi oggetti simbolo, sono davvero infiniti gli accessori creati per rappresentare figurativamente i sentimenti. Così che spesso certi regali diventano quasi interpreti di ciò che vorremmo esprimere.

Ad esempio “regalare un abbraccio”, un oggetto che simboleggi un abbraccio, che sia quindi pregno di un significato romantico, ma se al contempo fosse anche un accessorio utile, d’uso quotidiano? Pensate ad un oggetto presente sulle tavole di tutti, un oggetto però che si presenta sempre “in coppia”… la saliera e la pepiera, ad esempio, la “coppia” per eccellenza, non si separano mai, proprio come una coppia di innamorati!

Ecco un particolare set composto da una saliera e da una pepiera il cui design è davvero colmo di romanticismo, si tratta di una saliera e di una pepiera in ceramica colorata pensate affinchè le loro sagome vicine ricreino un abbraccio perfetto.

Un lui che racchiude in un tenero abbraccio una lei, il portasale ha un’altezza di 10 cm e il portapepe è alto 8 cm, ciascuno dotato sul fondo di un tappo per il riempimento.

La “coppia”, che è posta su un vassoio di legno di dimensioni di 9,5 x 6,5 x 1,5 cm, è disponibile in diverse colorazioni: bianco e nero, verde, giallo e arancio.

Uno degli accessori d’uso più comuni che diventa una vera e propria mini scultura dal simbolismo unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!