Salame per prendere appunti

Tra i tanti block notes in giro per le cartolerie ce n’è uno che ultimamente sta facendo sorridere sia asulti che bambini: il Salami Notes.

Più che in una carolaeria in effetti ci sembra di stare in una salumeria. Questo piccolo blocchetto di fogliettini ricorda davvero un salame, sia nella forma che nei colori, oltre che per la classica retina che lo avvolge.

Solo a guardarlo ci stimola l’appetito! Ogni fetta di salame, in pratica, è un foglietto su cui prendere nota dei nostri appuntamenti o semplicemente di qualcosa da fare durante il giorno e che dobbiamo assolutamente ricordare.

Il Salami Notes può andar bene anche per i bambini, che possono divertirsi a fare scherzi ai loro amici. La somiglianza con un vero e proprio prodotto di salumeria è veramente impressionante e ad una prima occhiata superficiale lascia perplessi, soprattutto se sistemato accanto ad altri oggetti da cucina o altri affettati.

Questo particolare block notes infatti ha riscosso un certo successo nel periodo di Pasqua, proprio pechè in molti si sono divertiti a prendere in giro gli ospiti posizionandolo in vassoi con altri cibi dello stesso genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!