Sabbiarelli, colora con la sabbia!

 

Colorare disegni con pennarelli è tra i giochi più tradizionali ed amati dai bambini. Colorare rappresenta non solo un intrattenimento divertente ma è una vera e propria tappa educativa della crescita, proprio come l’aspetto educativo e formativo dato dal toccare materiali, come la sabbia, ad esempio. Se si potesse colorare con la sabbia… se i penna-relli diventassero sabbia-relli?

Sabbiarelli è il nuovo gioco nato dall’inventiva della Ferrari Granulati, azienda veronese impegnata da oltre25 anni nella lavorazione dei marmi naturali italiani, Sabbiarelli nasce proprio da un elemento semplice e puro come la sabbia bianca modificata per l’occasione con coloranti ecocompatibili, con cui poter colorare sfiziosi disegni pretagliati. È un gioco pulito e sicuro, 100% italiano, naturale e certificato, per giocarci non servono forbici, né acqua, né colla, ma solo ciò che è incluso nelle confezioni da poter scegliere secondo i diversi set quali ‘Home Kit’ perfetto per giocare in casa, ‘Mini Kit’ e ‘Sabby Kit’ perfetti per usi individuali, ‘Party Kit’ versione maxi ideale per feste, pomeriggi in compagnia di amici. Sabbiarelli offre anche ‘Album’ a tema, ‘Basket’ i set di pennarelli-sabbiarelli disponibili ciascuno in un colore, ‘Bag’ i sacchetti di sabbia colorata, ed Accessori come lo spellicolino, il vassoio.

Il gioco funziona in modo semplicissimo, basta scegliere il disegno da colorare, con lo spellicolino spellicolare la pellicola protettiva posta su ogni area da colorare, versare la sabbia sulla parte adesiva, aiutarsi con le dita a stenderla, scrollare via l’eccesso di sabbia nell’apposito vassoio, di modo da non sporacare… ed ecco un meraviglioso disegno fatto dalle luccicanti sfaccettature della sabbia colorata!

Sabbiarelli mette, così, in movimento la fantasia, nutre la creatività, la capacità di trovare innumerevoli combinazioni colorando anche con particolari sfumature!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!