Romeo & Juliet Love Edition

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore“, è la storia d’amore più popolare di ogni tempo, l’archetipo dell’amore assoluto, perfetto ma contrastato, in fine tragico… Romeo e Giulietta è la tragedia shakespiriana tra le più famose e rappresentate dove i due protagonisti hanno assunto un valore simbolico, imprescindibili quando si parla d’amore.

Brosway ispirandosi a questo amore romantico crea una linea di gioielli in acciaio “Romeo & Juliet Love Edition“. Ogni gioiello è una dichiarazione d’amore, la linea comprende collane e bracciali, entrambi in acciaio con inserti in swarovski, al centro della maglia in acciaio 316L: due cuori incatenati l’uno nell’altro a rappresentare due anime in una. I due cuori, vuoti all’interno, sono uniti tra loro in un gioco tra vuoti e pieni: il loro “vuoto” è riempito unicamente dal loro rispettivo incastro. Un incastro non “rigido”, che crea un continuo “movimento” ma rimanendo indissolubile, eterno.

I due cuori sono contornati da una cascata di cristalli, per una declinazione di sfumature da scegliere tra: swarovski bianchi, swarovski glicine e viola, swarovski azzurri e blu. La lunghezza, sia per la collana, sia per i bracciali, è regolabile e la chiusura a moschettone.

Poche parole furono sufficienti a Romeo e Giulietta per innamorarsi… un solo sguardo occorre per scegliere la linea Brosway di Gioielli versatili!

Uno stile romantico ed esclusivo, di una bellezza imparagonabile… “Il mio cuore ha mai amato? Occhi rinnegatelo, perchè non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!