Robocup restituisce le palline da golf

Fare sport è importantissimo per la salute fisica e psichica.

Ancora meglio se l’attività fisica che si vuole praticare richiede il contatto con la natura.

Il golf rientra appieno in questa categoria. Oltre che la mise giusta, ci vuole però passione, tempo e spazio per poterci giocare!

Con la scusa di imbucare la pallina, si trascorre anche un bel po’ di tempo all’aria aperta rigenerando oltre che i propri polmoni anche il proprio cervello.

Il contatto con la natura rinvigorisce sempre, ma che bella sfacchinata farsi tutto quel percorso ed ogni volta riprendere la pallina facendo un bel po’ di piegamenti!

Se non si ha la possibilità di svolgere l’attività sportiva in un adeguato campo aperto, ma la voglia di fare buca è tanta, si può ricorrere a Robocup.

L’articolo è un robot (come suggerisce già parte del nome, ‘robo-‘ sta infatti per ‘robot’) che restituisce le palline da golf (‘cup’ in inglese americano vuol dire ‘buca’), permettendone il gioco anche in spazi ristretti.

Basta posizionare il dispositivo in direzione del nostro lancio, tirare la pallina e far fare il resto a Robocup.
Si può così giocare da soli, sfidando se stessi a fare sempre meglio, oppure concorrere con qualche amico… anche semplicemente a casa o, perché no, in ufficio durante la pausa pranzo!

Il dispositivo è in grado di restituire la pallina anche fino ad una distanza di 5 metri.

Robocup è disponibile al costo di 51 € circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!