Roadtrip Party Grill, il mini barbecue portatile

 

Del buon cibo cotto alla griglia è qualcosa che non delude mai! Sulla griglia si possono cuocere alimenti adatti a tutti i gusti, carne grigliata, verdure grigliate, il tutto in modo pratico e veloce, perché non c’è bisogno di pentole ma solo tanta disponibilità a lasciarsi ammaliare da quel buon profumo peculiare del cibo cotto alla griglia!

Spesso, però, si è costretti a rinunciarvi poiché non tutti i luoghi sono adatti per delle grigliate, come nelle gite fuoriporta, bisogna dunque stare attenti alla meta per far fronte al peso e all’ingombro dell’attrezzatura. Per un pasto che unisca bontà ed anche divertimento, c’è assolutamente bisogno di rendere il tutto più semplice e realizzabile possibile!

Ad offrirvi la pratica possibilità di una grigliata ovunque ed ogni volta che vogliate ci pensa il produttore Coleman con la sua creazione: “Roadtrip Party Grill”, il mini barbecue portatile.

Si tratta di una soluzione perfetta che concretizzerà in modo sempre immediato e funzionale le vostre grigliate, Roadtrip Party Grill occupa pochissimo spazio, è di forma tonda con un diametro di 32,5 cm, ed è una griglia a gas, questo significa vantaggi, sia per le sue dimensioni ridotte che la rendono ideale da trasportare in uno zaino, sia perché annullerà il problema della carbonella e del fuoco perché accenderla sarà facilissimo.

Inoltre la base fatta a 4 gambe le forniscono stabilità ed una posizione leggermente rialzata, ottimale per poter cucinare, e fanno spazio alla bombola del gas. Insomma, con Roadtrip Party Grill l’unica vostra preoccupazione? Cuocere al meglio le pietanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!