Rivivere il Flipper col proprio iPhone!

Nonostante lo sviluppo tecnologico ormai stia galoppando ad alta velocità, ogni tanto si butta uno sguardo indietro e si ha nostalgia del passato!

Quando ciò accade, la scienza come sempre viene in aiuto e fa rivivere i momenti più importanti della nostra cultura.
E’ proprio ciò che accade con l’iPhone e il Flipper.

Quest’ultimo è stato senz’altro lo svago più gettonato nelle sale giochi degli anni ’90. Quella pallina che sbatteva da una parte all’altra era quasi ipnotica, tant’è che molti vorrebbe vederla di nuovo impazzire nel gioco!

Oggi rievocare quei bei momenti senza servirsi del click sulla tastiera del pc è possibile attraverso uno degli ultimi prodotti high tech sul mercato, ovvero l’iPhone e iPod.

L’accessorio è tanto geniale quanto facile da adoperare. Basterà, infatti, inserire il proprio prodotto firmato Apple nell’apposito astuccio e iniziare a giocare!

Avrete a disposizione le stesse luci, pulsanti laterali per le levette e levetta lancia-pallina perfettamente funzionanti.

In più, potrete scaricare del tutto gratuitamente l’applicazione Pinball Magic per rendere il flipper il più verosimile possibile! Garantite musiche e grafica di alta qualità e disponibili i 4 livelli originali!

E’ possibile giocare nell’inedita modalità verticale, particolarmente adatta a un gioco che simula il flipper, ma anche in quella orizzontale che sfrutta lo scrolling. a

Il prodotto è disponibile al costo di 39 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!