“Ricordami”, un filo di foto con magneti

Sono tantissimi gli oggetti pensati per tenere ben esposte le proprie fotografie. Cornici, quadretti, portafoto che da sempre hanno permesso lo sbizzarrirsi della fantasia dei loro produttori. Perchè le foto sono piccoli pezzetti dei nostri ricordi che rimangono fermi, catturati come nient’altro riesce a fare e, per tanto, è indispensabile conservarle e mostrarle nel modo più adatto e “valorizzante”.

Legami, un’azienda che in poco tempo è diventata leader in Italia per le idee e la produzione di oggetti di cartoleria, cancelleria, gadget e design, ha realizzato “Ricordami”, un portafoto davvero simpatico ed originale.

Ricordami è un portafoto formato da un filo d’acciaio e 7 magneti, un filo di 120 cm lungo il quale disporre le proprie fotografie fissandole attraverso dei coloratissimi magneti.

I magneti sono da scegliere tra: dei piccoli cubi di vari colori che sono una garanzia in quanto a design; delle simpatiche e coloratissime croma, le note musicali; e dei romanticissimi cuoricini rossi. L’estremità superiore del filo d’acciaio è dotata di un occhiello attraverso il quale essere agganciato al muro o alla superficie che preferite, e quella inferiore termina in una pallina d’acciaio.

Dovrete solo divertirvi a selezionare 7 tra le vostre più belle e significative fotografie, disporle lungo il filo ognuna con il suo magnete e scegliere l’angolo della vostra stanza, del vostro ufficio che volete abbellire con il design unico di Ricordami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!