Ricette facili e veloci con Benedetta Parodi

Questo è il regalo adatto alle donne super impegnate, le quali però non vogliono rinunciare al benessere e al piacere dei sensi.

La vita scorre sempre più velocemente, ma da buoni italiani il tempo per la cucina è sacro! Mai sia ordinare qualcosa per pranzo, ci si concede al massimo una pizza la sera… sempre da buoni italiani!

Di ricettari ce ne sono molti in giro, ma quello di Benedetta Parodi è davvero interessante.
La giornalista italiana conduce con  successo dal 2008, all’interno del telegiornale, la rubrica culinaria ‘Cotto e mangiato’, accompagnando così quotidianamente gli spettatori e le spettatrice di Italia1.

La giornalista svela le tecniche per preparare un piatto veloce ed allo stesso tempo appetitoso. Non tutti, però, riescono a seguirla tutti i giorni oppure ad appuntare le ricette considerate più accattivanti e, quindi, a grande richiesta dei suoi moltissimi fan la Parodi ha deciso di pubblicare una raccolta cartacea di indicazioni gastronomiche con lo stesso nome del programma.

Il ricettario riscuote successo per la sua formula vincente con ricette pratiche, veloci, salutari ed economiche.

Il manuale consta di 256 pagine ed è illustrato con immagini che stuzzicano l’appetito e la voglia di mettersi in cucina!
Edito dalla casa editrice Vallardi, fondata nel 1750, il ricettario è disponibile all’abbordabile prezzo di 14,90€!

Se si vuole, poi, si può completare la raccolta redatta dalla giornalista italiana acquistando il volume successivo, intitolato “Benvenuti nella mia cucina”. Su alcuni siti web è presentata addirittura una promozione di vendita: entrambi i tomi al modico prezzo di 21.61 €!

One thought on “Ricette facili e veloci con Benedetta Parodi

  1. Ciao. Sono appassionata di cucina, soprattutto quella dietetica, ma comunque buona e gustosa. 🙂 Ho trovato questo sito pieno zeppo di ricette fantastiche dalle più semplici alle più elaborate. Dateci un occhio, ne vale la pena. http://ricetteweb.net Ciao e buona cucina a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!