Regala la magica festa dei 20 anni di Disneyland Paris!

In occasione del 20° anniversario di Disneyland Paris, dal 1 aprile 2012 il parco divertimenti più suggestivo al mondo si vestirà di un’atmosfera ancora più fiabesca e offrirà l’occasione di sconti fino al 20% sul pacchetto soggiorno e ingressi, mentre per i bambini al di sotto dei 12 anni soggiorno, ingresso, pasti e volo saranno completamente gratis, l’offerta è valida per tutti coloro che prenoteranno entro il 16 aprile 2012.

Un regalo davvero imperdibile per bambini ed inguaribili romantici. Da quando nel 1992 Disneyland Paris ha aperto le porte del suo spettacolare parco migliaia di visitatori di ogni età hanno sognato insieme ai propri personaggi prediletti passeggiando tra le proprie favole preferite.

Tantissime novità per il 20° anniversario di Disneyland, nuovi spettacoli, nuove musiche, nuovi costumi, nuove attrazioni, nuova parata, più magia, più luci, più colori, e tante ore in più a disposizione per visitare il parco.

La Parata aprirà con un omaggio ai maghi Disney, poi sfileranno tutti gli eroi dei grandi classici ed uno spettacolare finale con Topolino ed i suoi amici.

Il vostro incontro con Topolino che vi condurrà nella sala prova per visitare il “dietro le quinte” di trucchi, oggetti e costumi, un incontro privilegiato dove poter scattare una foto insieme a lui.

Disney Dreams è il nuovo imperdibile spettacolo che illuminerà la notte parigina. Creato appositamente per il compleanno di Disneyland, Disney Dreams trasformerà ogni sera il Castello della Bella Addormentata con effetti stupefacenti, l’universo Disney sarà illuminato dalla “seconda stella a destra” che scintillerà sul Castello che durante lo spettacolo si trasformerà in continuazione in modo del tutto inedito con: proiezioni di immagini, effetti tecnici mai provati prima sul Castello, pixel che permetteranno un’infinità di trucchi magici, laser, effetti speciali come il fuoco che circonderà il Castello e fontane d’acqua che scaturiranno dalla terra, effetti pirotecnici per vere e proprie esplosioni di colori e animazioni di personaggi, Peter Pan, che in volo disegnerà splendidi arcobaleni, Alladin, La Bella e La Bestia e tanti altri. Il tutto sarà unito da un filo conduttore: le melodie dei grandi classici, indispensabili per raccontare questa suggestiva “storia” e trasformare il sogno in realtà.

Sbalordite regalando un vero e proprio sogno! “Questo spettacolo vi commuoverà, avrete solo voglia di stringere tra le braccia le persone che amate!”, promette Stave Davison, direttore creativo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!