Recuperare le vecchie VHS ora si può con Doctor Video®!

Quante volte spolverando e mettendo in ordine la nostra camera o il nostro soggiorno abbiamo ammirato le nostre belle ma ormai andate videocassette?

Film che adoravamo vedere da piccoli oppure filmati riguardanti gli eventi più importanti della nostra vita… questo ed altro è impresso su quei nastri, ormai pezzi da museo!

Oggi quelle reliquie possono essere recuperate ed ‘ammirate’ ogni volta che vogliamo.

Ciò è possibile grazie a Doctor Video®, l’innovativo sistema in grado di trasformare VHS ed altri supporti video, salvandoli in formato digitale su scheda SD, memoria USB o Hard Disk.

Varie sono le caratteristiche principali del prodotto. Eccone qualcuna:

    • PROTEZIONE: i video saranno digitalizzati e, perciò, protetti sia dal tempo che dall’usura;
    • SEMPLICITA’: il dispositivo è semplicissimo da adoperara. Basterà, infatti, collegare con un solo cavo (in dotazione) il videoregistratore o la videocamera a Doctor Video® ed avviare la conversione digitale.
    • SALVASPAZIO: grazie al prodotto sarà possibile salvare ben 30 VHS su SD o memoria USB (le ore di registrazione sono in funzione della capacità della memoria a disposizione). Potrete ben immaginare quanto spazio verrà così risparmiato.
    • CONDIVISIONE: il file MPEG4 creato da Doctor Video® garantisce un’ottima qualità dell’immagine in pochi byte e può essere caricato in modo semplice e veloce su tutte le piattaforme di video sharing. Ciò garantisce un’ottima condivisione dei tuoi video con tutti i tuoi amici!

      Con Doctor Video®, inoltre, sarà possibile intervenire direttamente sul video, mettendo in pausa, tagliando scene e riprendendo poi la visione del filmato!

      One thought on “Recuperare le vecchie VHS ora si può con Doctor Video®!

      1. Il tutto però funziona solo in presenza di un vcr funzionante!
        Ad un prima impressione, mi sembrava che questo apparecchio non ne richiedesse l’uso e che fosse possibile inserire in esso la videocassetta. Ma non è così.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Tempo esaurito. Ricarica il codice!