Record Player Mug, la tazza giradischi con vinile!

La creatività ha mille forme. Spesso i designer scelgono un’interazione tra forme e funzionalità per i loro gadget, creando così oggetti originalissimi, divertenti ed al contempo utili con funzioni ben specifiche.

Ecco che con la giusta fantasia una tazza, di quelle con cui si sorseggia una cioccolata calda, del thè fumante e quant’altro, diventa un simpatico supporto per dischi in vinile… oppure è un giradischi con il suo vinile a diventare una singolare tazza!

Si chiama Record Player Mug ed è una tazza modellata seguendo le simpatiche fattezze di un giradischi con tanto di braccio e puntina, il manico del mug, difatti, invece di essere attaccato alle due estremità della tazza, è fissato solo all’estremità bassa, quella alta termina ricurva come fosse la classica puntina del giradischi.

Realizzata in ceramica, la tazza-giradischi è molto bombata ed ha un coperchio, anch’esso in ceramica, da poggiare sulla bocca del mug per mantenere in caldo le proprie bevande, oppure è utile anche come sottotazza, la particolarità del piattino è che è a forma di disco in vinile, con al centro l’etichetta come i classici vinili, il titolo del ‘singolo’ è naturalmente “Record Player Mug”! la tazza è di dimensioni 11.5 x 9 x 9 cm, mentre il coperchio misura 9.5 x 1.3 cm.

Record Player Mug è un accessorio ideale soprattutto per gli amanti della musica, per gli amanti dello stile retrò, ma piacerà a tutti perché darà un tocco di originalità alla propria colazione o ai momenti di relax in poltrona quando si sorseggia un’ottima bevanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!