Rasoio con guida al laser

Ogni bel risultato necessita di linee guida, pensate ai quadri dei grandi artisti, un disegno che dia direzione è fondamentale! Se desiderate che il vostro aspetto sia ‘un’opera d’arte’, il rasoio Philips Beard trimmer 9000 sarà la vostra fedele ‘matita’, anzi… ‘laser’!

Risultati precisi, simmetrici, perfetti, è la promessa del trimmer barba, l’unico con l’esclusiva guida laser. Il funzionale sistema al laser è in grado di proiettare una linea netta di luce sul vostro viso che fungerà da prezioso indicatore affinchè il taglio di barba e capelli sia accurato, niente più ansia pre-taglio o paura del risultato perché l’efficienza del nuovo rasoio Philips trasmetterà fiducia totale.

Per scegliere ed impostare la lunghezza desiderata? Basterà girare la rotella posta sull’impugnatura finchè sul display non viene visualizzata la lunghezza, il trimmer dual-sider reversibile permetterà la massima versatilità fronte-retro, rifinitura di precisione, linee sottili, salvaguardia dei dettagli anche nelle zone più difficili da raggiungere, inoltre la forma di lame e pettine è pensata per prevenire l’irritazione della pelle.

Beard trimmer 9000 può essere utilizzato senza fili, in funzione cordless poiché dopo la ricarica ha 60 minuti di autonomia, quando invece la batteria è esaurita basterà collegarlo anche se in uso, il livello della carica può essere visionato sul display led.

Resistente all’acqua, impermeabile, per questo anche semplicissimo da ripulire… con Beard trimmer 9000 il vostro aspetto non potrà desiderare trattamento migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!