Radio a forma di microfono per doccia

Sarà capitato anche a voi di avere una musica in testa”, cantava una canzone negli anni ’60 e spiegava un meccanismo da cui nessuno, chi più chi meno, è immune, quello di avere spesso nella testa un ritornello, una canzone, una musica.

Ma avete mai notato che nei momenti più rilassanti della giornata queste melodie, che quasi inconsciamente canticchiamo nei nostri pensieri, vengon fuori? I repertori migliori, ad esempio, riescono sotto la doccia. Non c’è un motivo ben preciso, ma una volta sotto la doccia, sarà per quella distensiva sensazione, si accende la voglia di lasciarsi andare intonando, o stonando, una delle proprie canzoni preferite! Ma ciò che spesso rammarica è che non ci si possa immedesimare ancor di più impugnando un microfono!

C’è un simpaticissimo, e volendo anche ironico, gadget che riuscirebbe ad appagare la vostra simpatica “aspirazione”, è una radio Am/Fm che si aziona grazie a dei comandi con i quali scegliere la vostra stazione radio preferita e regolarne il volume, la particolarità è la sua forma: è a forma di microfono, ma ha le funzioni di una radio non di un microfono, ed è resistente all’acqua in modo da poterlo usare anche, ma non solo, sotto la doccia. Basterà azionare la radio grazie ai suoi comandi posti sull’impugnatura del microfono e cantare insieme ai vostri beniamini le canzoni preferite.

Il microfono radio per doccia si alimenta a batterie, è resistente agli schizzi d’acqua ma non è completamente impermeabile, si consiglia di non tenerlo sotto il getto diretto dell’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!