Quattro regali in uno: tazze “You are a Doll”

A volte si ha la necessità di pensare ad un regalo che possa rivolgersi a più persone, magari ad una famiglia o a degli amici che vivono insieme.

È possibile acquistare un regalo che ne includa in realtà quattro? Grazie ad un brand per la casa “Maxwell & Williams”, creato da una società di proprietà australiana, è possibile risolvere con molta originalità questo tipo di esigenza.

Maxwell & Williams nasce con un set di piatti bianchi ed una gamma di accessori per la cucina, l’idea originaria era quella di creare prodotti di qualità a prezzi accessibili, con il tempo il design di Maxwell & Williams è stato apprezzato a livello internazionale come leader nel settore tavola e cucina.

Tra le svariate proposte ci sono le tazze “You are a Doll”. Si tratta di un set di 4 tazze, 420 ml, impilabili, che posizionate l’una sull’altra raffigurano, quasi come un “puzzle” di tazze: una Matriosca, le bambole di vario formato inseribili l’una nell’altra, di origine russa; un Granatiere, figura militare specializzata di fanteria degli eserciti alla fine del 600; una Geisha, figura di artista e intrattenitrice di origine giapponese. Il materiale selezionato per le simpaticissime tazze è la porcellana, decorate con colori accesi, ideali per dare una spinta d’allegria magari fin dal proprio risveglio, se impiegate per la colazione.

Il prezzo per questa irripetibile idea regalo è di soli 19,95 euro.

Acquistabile online o in negozi di articoli per la casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!