Pulire le finestre non è mai stato così facile

Le faccende domestiche sono sempre noiose e le donne lo sanno bene. Appena si ha un attimo libero bisogna impiegarlo nel pulire qua e là.

Quando poi si hanno ospiti a casa è necessario fare il doppio del lavoro, perchè tutto deve essere lucido e splendente per fare una bella figura, soprattutto con le amiche che stanno lì a giudicare ogni minimo granello di polvere poggiato su un mobile.

Quando si decide di pulire bene casa ovviamente non si parla solo di spolverare o lavare a terra, il problema vero e proprio è dover lavare i vetri delle finestre.

Questo è un compito che ci occupa parecchio tempo e oltretutto è anche molto faticoso, soprattutto per le signore che ormai non sono più delle ragazzine.

Grazie al robot per la pulizia di vetri e finestre della Imetec però il problema è risolto!

Il robot registra la grandezza del vetro da pulire per poi attaccarsi direttamente alla finestra e si muove grazie alle sue rotelle.

È un apparecchio molto semplice da usare che permette di pulire in modo accurato ogni angolino, dopodichè effettua anche l’asciugatura.

Può essere programmato in modo che pulisca tutto da solo con le impostazioni che gli sono state date, oppure per mezzo di un telecomando è possibile guidarlo anche a distanza nell’operazione di pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!