Profumo per capelli

I capelli sono forse la cosa che le donne curano di più. Incorniciano il viso, fanno sembrare più grasse o più magre, sbarazzine o troppo serie…è importante sia il taglio che la messa in piega.

In qualche modo i capelli esprimono la personalità delle persone. Non è un caso infatti che chi esce da un brutto periodo generalmente cerca un primo cambiamento nei capelli, proprio per dimostrare al mondo che piano piano tutto si sta ristabilizzando.

I capelli, lunghi e voluminosi o dal taglio corto e aggressivo, sono anche una potente arma di seduzione. In quante sistemano il ciuffo e passano le mani tra i capelli per attirare l’attenzione di qualcuno?

Certo avere capelli sempre puliti e profumati aiuta di più. L’effetto dello shampoo purtroppo dopo qualche giorno va via.

Sudore, smog, pioggia, cibi cucinati rovinano i nostri capelli che dopo poco perdono il loro bell’odore. Il profumo per capelli però può darci una mano ad avere ogni giorno una chioma fluente come appena uscite dal parrucchiere.

Ad ogni passo donne e ragazze lasceranno nell’aria un soave profumo floreale, come di capelli appena lavati, attirando così tutte le attenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!