Preziosi ornamenti natalizi firmati Swarovski

Se cerchiamo eleganza e raffinatezza possiamo rivolgerci ad occhi chiusi alla Swarovski, il marchio di punta della Swarovski International Holdings di Zurigo e il cui quartier generale è a Wattens, vicino a Innsbruck.
La casa produttrice specializzata nella produzione di manufatti in cristallo ha pensato ad una linea dedicata interamente al Natale del 2010. La sezione presenta una moltitudine di prodotti davvero preziosi e meravigliosi, partendo dalle decorazioni per l’albero di Natale.

Ogni pezzo è creato in una varietà di classici cristalli colorati ed è decorato con piccoli dettagli davvero sorprendenti!

Ora vi segnaliamo un set comprende tre elementi ornamentali, ovvero una calza di Natale, un cuore e un bastoncino caramellato (dalle rispettive dimensioni di 2.3×4.8 cm, 3×2.6 cm e 2.3x 4.3 cm).
La calza è di colore rosso e presenta due stelline applicate sopra, una dorata e l’altra bianca, mentre il cuore è giallo ed è accompagnato da un altro cuore dalle dimensioni più piccole e dal colore rosso. Il tradizionale bastoncino di zucchero uncinato, poi, è realizzato con l’intreccio di cristalli bianchi e rossi e una stellina gialla.
Tutti e tre i magnifici pezzi possono essere appesi all’albero grazie a un nastro bianco satinato oppure utilizzati per decorare in maniera vistosa ed originale la tavola, i tovaglioli e le finestre.
Gli ornamenti creati dalla designer Verena Castelein costano 90 euro se acquistati insieme, ma possono essere presi anche singolarmente al rispettivo prezzo di 34 euro (i primi due) e 40 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!