Pouf musicale

Dopo una lunga giornata di lavoro, fatta di stress e scartoffie, non c’è niente di meglio che tornare a casa e godersi un po’ di meritato relax.

Durante tutta la mattinata il capo e i colleghi ci fanno innervosire per mille cose e ci caricano di compiti da svolgere. La sera usciamo dall’ufficio a pezzi e l’unica cosa a cui pensiamo è il nostro comodo divano. L’energia ci manca per fare qualunque cosa, per cui il nostro obiettivo finale diventa solo raggiungere un posto comodo e caldo, dove accomodarsi con una calda cioccolata. Altro fattore importante per rendere rilassantissimo il nostro ritorno a casa è ascoltare la giusta musica.

Ognuno di noi naturalmente ha i propri gusti in fatto di canzoni, per cui è d’obbligo avere tutte le hit che ci fanno sentire meglio.

Come combinare comodità, morbidezza e musica? Naturalmente col pouf musicale!

Il pouf musicale è una comoda poltrona gonfiabile in PVC, morbidissima e accogliente piace sia ai grandi che ai piccini.

La particolarità di questa magnifica poltrona è la tasca laterale che serve a posizionare il proprio lettore mp3. Grazie a questo sistema le nostre canzoni preferite sembreranno provenire dallo stesso pouf, rendendo l’atmosfera perfetta per il nostro riposino post-lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!