Posacenere fire bucket secchiello con sabbia

Il posacenere è un recipiente essenziale per un fumatore, ha migliorato notevolmente le abitudini di chi fuma. Niente cenere o cicche che possono sporcare pavimenti, divani, lenzuola, o gettate per strada, il posacenere si presta a ricevere la cenere del tabacco e i mozziconi di sigari e sigarette. Un oggetto essenziale quindi per la pulizia, il benessere dell’ambiente e la praticità di chi fuma. Esistono una vastissima gamma di modelli, di funzioni (posacenere da tavolo, da muro, da ufficio, da borsa, da strada), di colori, di materiali.

Molti posacenere, soprattutto quelli da esterno, al loro interno sono riempiti di sabbia. Perché la sabbia soffoca l’ossigeno di cui si alimenta il fuoco della sigaretta e la spegne definitivamente.

L’oggetto che nell’immaginario comune vien subito alla mente parlando di “sabbia” sono i secchielli. Quelli usati da bambini al mare, per gioco. Esiste in commercio un posacenere che ha le fattezze di un piccolo secchiello, proprio come quelli da spiaggia! È il Posacenere fire bucket secchiello con sabbia, prodotto da Pusher. Un posacenere ironico, dal design originale oltre che funzionale. Dall’acceso colore rosso, il secchiello posacenere nella confezione è compreso di sabbia e tasselli, per tassellarlo al muro o dove si preferisce, oppure è possibile poggiarlo sulla superficie piana più adatta. Ideale per giardini, terrazzi, locali, o l’interno della propria casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!