Posacenere “cuori, quadri, picche, fiori”! !

Il poker è uno dei giochi che più di ogni altro richiede spiccate capacità tattiche, riflessive, uno di quei giochi che “trattengono” impegnati per ore ed ore, seduti ad un tavolo, tra amici. Nel tempo sono stati prodotti parecchi oggetti che ricordano tutte le componenti del gioco del poker come le fish, le carte da gioco, ad esempio una linea di posacenere ha creato dei posacenere a forma dei quattro semi delle carte da gioco usate nel poker.

Si tratta di un regalo originale non solo per gli amanti del gioco del poker o delle carte francesi ma per tutti quelli che vogliono dare un tocco di colore e di singolarità alla propria casa, al proprio ufficio, o per arredare i tavolini di un pub, oltre ad essere un regalo utile per raccogliere la cenere delle sigarette.

Ciascun posacenere ha la forma di un seme: cuori, picche, quadri, fiori. Da scegliere, naturalmente, tra i fedeli colori dei semi quali: il nero e il rosso.

I quattro originalissimi posacenere sono in materiale pasta di vetroresina laccato, non sono più grandi di 10 cm. Ognuno tra “cuori, picche, quadri, fiori” presenta un incavo che serve da appoggio alla sigaretta.

Non vi resta che sorprendere o lasciarvi sorprendere con un regalo utile dal design davvero invidiabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!