Portamonete al Profumo di Macarons

A volte certe creazioni gastronomiche hanno delle forme talmente particolari che si inseriscono di diritto nell’immaginario collettivo, i Macarons, ad esempio, con le loro caratteristiche fattezze: due gustose cupole a base di meringhe farcite con straripante crema di ganache, marmellata, crema di burro e quant’altro, soddisfano con immensa condivisione gusto e vista dei più.

Oltre al loro gusto soave, la loro peculiarità è nel colore, ogni sapore ha il suo colore, rosa fragola, verde menta o pistacchio, giallo limone, arancio mandarino, bianco o marrone cioccolato, oltre ai gusti tradizionali c’è poi il mondo di quelli esotici, insomma delle piccole ‘opere d’arte’ della gastronomia al punto da essere considerati delle delizie da pasticceria! E si sa, più una ‘cosa’ è di successo, più il suo costo è proporzionale alla sua ‘ricchezza’… ma se i Macarons offrissero la possibilità non di spendere, ma di conservare monete? Questo è possibile grazie al Portamonete al Profumo di Macarons! Certo non sono da addentare ma vi regalano altrettanta esaltazione, difatti riproducono alla perfezione le tipiche fattezze dei dolcetti colorati ed anche il profumo perché ogni colore ha il caratteristico odore del gusto a cui è ispirato!

Sono piccoli quanto un palmo di mano, circa 9 x 7,5 x 6,5 cm per 45g di peso circa, con una funzionale chiusura a zip i Portamonete al Profumo di Macarons sono capienti abbastanza per conservare tutti i vostri risparmi, ideali anche come confezione per un prezioso regalino!

Che aspettate a farvi accompagnare nelle vostre spese dal vostro Macarons preferito e dal suo allietante profumo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!