Portadocumenti personalizzato

 

Tenere in ordine i propri documenti è necessario per chi lavora ma anche per chi studia e per chi semplicemente non sa mai dove riporre quelle pagine importanti, utili, che così inevitabilmente si confondono. Uno degli accessori adatto davvero per tutti, senza dubbio è un portadocumenti, ce ne sono di semplici, di eleganti, di essenziali, di colorati, sono tutti utili e pratici ma troppo impersonali, e se ogni dettaglio e accessorio di cui ci si serve racconta anche un po’ di sé, allora non può mancare nelle vostre borse un portadocumenti personalizzato!

Con un portadocumenti personalizzabile potrete mettere in moto la vostra fantasia e creare un regalo perfetto per voi stessi o per un destinatario che sicuramente apprezzerà oltre all’utilità dell’accessorio anche il vostro impegno nel cercare il tema che più rispecchia la sua personalità.

Il portadocumenti è disponibile in due diverse dimensioni: 18 x 22 cm oppure 24 x 31 cm, il dorsetto è in velluto nero, il retro in tessuto telato nero pratico da lavare, la parte personalizzabile è il fronte, potrete così scegliere tra le vostre fotografie e immagini quella più rappresentativa, scegliere poi una grafica tra i temi predefiniti, il colore per uno sfondo ed anche un testo con una frase significativa, una dedica. All’interno, il portadocumenti personalizzabile, comprende due tasche per contenere i fogli ed un elastico per una penna.

Non vi resta che mettere in modo tutta la vostra creatività e dar voce al vostro ‘stilista’ personale, quello che è in voi!

Lo trovi su: fotoregali.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!